Migrazione Sito Web

STEP 01: Effettua l'ordine del piano hosting

Hai pensato di spostare il tuo sito in MrHost ma non sai come procedere per il trasferimento? Non c'è problema perchè siamo qui proprio per aiutarti. Effettua l'ordine del piano hosting più adatto al tuo sito + trasferimento dominio. In fase di ordine al posto del codice di trasferimento EEPcode inserisci la parola " MIGRAZIONE SITO " (non inserire il codice di migrazione perchè avvierebbe la procedura di trasferimento del dominio e potrebbe andare offline)

STEP 02: Compila il modulo per la migrazione

Una volta confermato l'ordine riceverai una mail con il link al modulo da completare per richiedere la migrazione della tua piattaforma. Compila fornendo i dati ftp/mysql/pannello di controllo per la migrazione del sito web dal vecchio provider a noi. Ricordati di inserire anche nell'apposito spazio il codice Eep-code per il trasferimento dominio, che avvieremo noi quando lo spostamento del sito sarà completato, in questo modo il tuo sito rimarrà sempre visibile.

STEP 03: Riceverai un email di conferma quando l'operazione sarà completa

Ora non ti rimane che attendere la mail di conferma e il gioco è fatto! Ricorda, sei in buone mani! Siamo un Team che adora le ultime novità tecnologiche, i bip, i click e altre funzionalità ultramoderne! Il tuo sito sarà online nel piu breve tempo possibile. Parola di MrHost!


Alcuni piani hosting non prevedono la Migrazione del sito inclusa nel prezzo, per maggiori info contatta il supporto Live

Supporto Supporto-Live